advertisement


tannoy kensington se to tannoy canterbury se

gaetano longo

New Member
Attualmente sono in possesso di dissusori kensingtn SE e vorrei fare un upgrade dell'impianto passando ad un Canterbury SE, dove la gamma alta è gestita sempre dallo stesso compontente con una differenza delle dimensioni del woofer e naturalmente anche delle dimensioni.

Per me sarebbe essenziale eventuali vostri consigli e opinioni visto che non è possibile scoltarli, ed in particolar se effettivamente hanno la stessa timbrica in gamma alta visto anche che la collocazione del medio è leggermente collocato più in basso.

Verrebbero collocati in una stanza di 4.30 x 7 mt dove i diffusori verrebbero messi per il lato più lungo e con punto di ascolto a 3 metri.
 
Google translate:

Quote "I am currently in possession of kensingtn SE bollards and I would like to upgrade the system by switching to a Canterbury SE, where the high range is always managed by the same component with a difference in the size of the woofer and of course also in the size. For me, any advice and opinions of yours would be essential since it is not possible to listen to them, and in particular if they actually have the same timbre in the high range also seen that the positioning of the middle is slightly lower. They would be placed in a room of 4.30 x 7 meters where the speakers would be placed for the longest side and with the listening point at 3 meters."
 


advertisement


Back
Top